Dopo parecchi mesi di tribulazioni, con il mio P.C., ed essendo un appassionato di volo a motore, mi sono scontrato con un muro , chè fù più o meno come quello di Berlino. Ovviamente mi direte subito : Cosa ti è successo?, e la risposta è semplicissima: tante mani si sono prestate alle varie riparazioni, con un risultato pessimo: Il mio P.C. andava di più in più, male, cio vuole dire, la posta "1", le Chat "2", la musica "3", i miei Documenti persi quà e là, "4" e finalmente quello chè avrebbe dovuto essere in primo luogo : I miei Aerei, NON volavano più "5". Un giorno, seduto in un Bar, per bere un caffè, mi trovo vicino ad un Signore, molto cortese, che mi chiese se volevo leggere il giornale, lo ringrazziai, e così, da un cosa all'altra, nacquè un discorso, molto amichevole, e venni così a sapere, chè quel Signore era un esperto Technico di Computer. Rimane ovvio, chè fui tentato di racontargli il mio problema, in quel momento non realizzai, quanto il mio primo impluso di racontargli la mia preoccupazione fù un idea "OTTIMA". Da quel giorno il Sign. Sergio Spiller, non ebbe pace , chè se avrebbe messo, tutto a "POSTO" nel mio P.C. Il Tempo, la Capacità, la lotta contro le varie difficoltà incontrate, per lui non contavano più, doveva riuscire, e ciò fu fatto, a la mia "Enorme" sodisfazione. Di questa esperienza mi rimane in mente solo un cosa, per me, come per chi potrebbe trovarsi nella mia situazione prima del mio inconsueto incontro con quel Signore:"GRAZIE " Sergio, in caso di necessità so a chi Indirizzarmi.
Fa piacere ricevere qualche lode ogni tanto, un cliente soddisfatto è sempre una conquista. Anche se un po' romanzato (sorriso), rende l'idea del piacere che mi ha fatto ricevere la e-mail di questo ormai caro cliente... di tutto il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi mesi per sistemare al meglio il suo computer che riteneva ormai irrimediabilmente perso, e di riportarlo alla condizione ottimale, soprattutto per me, imparare ad usare un programma di simulazione di volo, imparare grazie alla sua esperienza e impostare tutte le periferiche per la guida degli aerei, un lavoro alle volte frustrante per gli esiti negativi iniziali, per poi arrivare davvero ad un'ottima soluzione del lavoro fatto... davvero un Grazie col cuore.
Fa piacere ricevere qualche lode ogni tanto, un cliente soddisfatto è sempre una conquista. Anche se un po' romanzato (sorriso), rende l'idea del piacere che mi ha fatto ricevere la e-mail di questo ormai caro cliente... di tutto il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi mesi per sistemare al meglio il suo computer che riteneva ormai irrimediabilmente perso, e di riportarlo alla condizione ottimale, soprattutto per me, imparare ad usare un programma di simulazione di volo, imparare grazie alla sua esperienza e impostare tutte le periferiche per la guida degli aerei, un lavoro alle volte frustrante per gli esiti negativi iniziali, per poi arrivare davvero ad un'ottima soluzione del lavoro fatto... davvero un Grazie col cuore.
..Si Sergio,
RispondiEliminacredo che la Passione che metti nel lavoro che fai e l'assistenza che dai, sia a domicilio del cliente che a volte per telefono o via e-mail sia importante specialmente oggigiorno!
Anche io come ben sai a volte ho avuto bisogno del tuo prezioso contributo o ev consigli e suggerimenti su "dove" indirizzarmi, in particolare durante lo scorso novembre 2009, per delle problematiche fastidiose relative ad errori-crash di explorer exe con dll mancanti che mi causavano grosse ansie e, solamente grazie alla tua collaborazione, malgrado tante arrabbiature iniziali :)ho potuto evitare di formattare il pc e risolvere al meglio (che poi da sola non mi azzardavo a farlo).
Ancora ora non ho grossi problemi e, dunque fortunatamente, posso ancora usarlo bene senza doverlo ripulire tutto dopo oltre 2 anni (e una sola riparazione dove l'avevo comprato che oltre che costosa non era a domicilio).
Da quel che so io, qui in Ticino, se non hai qualcuno che conosci e che sei in amicizia, quei pochi consulenti pc che sono "in circolazione" e io ne ho conosciuti due precedentemente, non ti danno una vera assistenza e consulenza (specialmente a domicilio ma neanche per telefono o e-mail) se non li paghi a "peso d'oro".
Dunque GRAZIE MILLE anche da parte mia e, per quel che mi riguarda, la migliore pubblicità è il PASSAPAROLA.
Un cliente soddisfatto porterà altri clienti che a loro volta saranno soddisfatti.
Scusa se mi son dilungata.
Cari Saluti e già che ci siamo Buona Pasqua a te e famigliari.