sabato 18 luglio 2009

Messanger Live: Aprire le notifiche mail con il browser predefinito

Avendo Firefox come Browser predefinito, di solito si preferisce che tutte le applicazioni che usano internet si appoggino a questo per andare in rete.

Molti conoscerannno Messenger Live, il suo problema è che se si vuole accedere alle notifiche mail attraverso la finestra del messenger ci si trova indirizzati a Internet Explorer, con i noti problemi che puo' dare questo browser.

Il messenger propone l'installazione di Messenger Plus Live, per gli addon, invece è meno conosciuto StuffPlug3, giovane cugino del primo, anch’esso infatti cerca di aggiungere nuove funzionalità ad Msn.

Installando prima il primo e poi il secondo si risolve il problema e si riesce finalmente ad aprire le notifiche di mail da Msn con Firefox o qualsiasi altro browser si abbia come predefinito.

Di default infatti StuffPlug3 ha già impostato di aprire ogni link con il browser predefinito. Nel caso vi pentite e volete tornare ad Internet Explorer, prima di disanstallarlo potete sempre disabilitare “Open URL in default browser”, che trovate tra le opzioni generali!

Nessun commento:

Posta un commento